Numero Verde:
800.619.170

  • Solver Novara

Allontanamento piccioni

SOLUZIONI INCRUENTE E DEFINITIVE

LA SOLUZIONE PIÙ ADATTA VIENE SCELTA IN FUNZIONE DELLA STRUTTURA DA PROTEGGERE

 

Siamo specializzati in progettazione e installazione di impianti per l'allontanamento dei piccioni e di altri volati molesti.

L’eccessiva proliferazione di questi volatili è infatti causa di degrado ambientale, oltre essere all’origine di alcune malattie trasmissibili anche agli uomini.

Per l'allontanamento dei piccioni, e più in generale dei volatili, utilizziamo dissuasori elettrici, meccanici o disabituanti naturali

 

Ecco alcune informazioni...

DISPOSITIVI ELETTRICI

dissuasori elettrici

I dissuasori elettrici sono formati da due linee comandate da una centralina che manda impulsi ad alto voltaggio e a basso amperaggio. Quando i piccioni si poggiamo su tali sistemi ricevono una scarica fastidiosa, anche se non propriamente dolorosa, che li induce a non fermarsi in quel luogo.

Tali dispositivi sono molto efficaci e garantiscono un basso impatto visivo, dato che hanno una visibilità quasi nulla.

DISPOSITIVI ELETTRICI

dispositivi elettrici per allontanamento volatili

DISPOSITIVI MECCANICI

dispositivi meccanici per allontanamento volatili

I sistemi di allontanamento meccanici dei piccioni, chiamati anche dissuasori meccanici, sono tra i sistemi più semplici e sicuramente versatili per l’allontanamento di questi volatili molesti: si possono applicare con una certa facilità e sono assolutamente incruenti come metodo.


La striscia di aghi, la rete anti-intrusione, il filo ballerino, sono solo alcuni di questi dissuasori mobili, che pur avendo un certo impatto visivo sono caratterizzati da un costo contenuto e soprattutto non hanno bisogno di manutenzione.

DISABITUANTI

disabituanti


Per l'allontanamento dei piccioni