Trattamenti disinfestanti

Le derrate alimentari sia nella fase di stoccaggio e immagazzinamento, che in quella di lavorazione sono soggette a rischio di infezione da parassiti, insetti o roditori.

 

Per avere ambienti adeguati, che rispettino le severe normativi vigenti in materia di igiene, è necessario agire costantemente con controlli mirati per ogni differente esigenza.

 

Oltre alle tecniche tradizionali, possiamo intervenire con tecnologie di intervento avanzate ed a basso impatto ambientale (criodisinfestazione, tecnologia del calore, vapore secco surriscaldato) con conseguimento dei migliori risultati operativi.

 

 

DISINFESTAZIONE ECOLOGICA

DISINFESTAZIONE ECOLOGICA

Quando l’ambiente ce lo consente, effettuiamo disinfestazioni ecologiche prive di prodotti chimici, evitando così di disperdere nell'ambiente sostanze nocive.

Soprattutto in ambienti delicati (aziende alimentari, ambienti ospedalieri, ecc.), l’utilizzo di queste tecniche viene particolarmente apprezzato ed assume una particolare importanza, in quanto é possibile effettuare il trattamento anche in presenza di altre persone (criodisinfestazione o vapore secco surriscaldato) che possono così continuare il proprio lavoro senza pericoli escludendo inoltre la minima possibilità di contaminare prodotti o attrezzature.

INSETTI DERRATE ALIMENTARI

Insetti derrate alimentari

Per evitare la contaminazione degli alimenti è necessario predisporre piani di intervento corretti ed efficaci.

 

Attività di ispezione, monitoraggio e pest proofing con l’applicazioni di idonee barriere e verifica costante dei risultati sono punti essenziali del servizio che offriamo.

Share by: